Pagine

martedì 3 luglio 2012

Il famigerato cardigan giallo!

Era ormai più di un mese che giravo per negozi, bancarelle del mercato, e armadi di mamma e zia ma niente!
Non riuscivo a trovare un maledetto cardigan giallo!
Visto che ancora non mi conoscete non potete sapere che fino a qualche anno fa nel mio armadio potevi trovare solo 3 colori: bianco, nero e grigio. Sono una persona piuttosto timida, per cui non amo molto apparire, e qualsiasi colore troppo vivace, me per era out.
Figuriamoci, non indossavo neanche il marrone!
Ma da qualche anno la primavera è arrivata anche da me, per cui ho cominciato ad apprezzare colori come il rosa, il rossa (amo il rosso!), l’azzurro, il blu, il verde! e il giallo. L’arancione è ancora in fase di valutazione, oggi ero tentata di comprare una bella camicetta in seta arancione.. ma..ho rinunciato. Mannaggia a me.
Ma ritorniamo al giallo. Il giallo è il mio pallino di quest’anno. Ebbene mi ero messa in testa di volere un dannatissimo cardigan giallo.
Sono andata da HM convinta di trovarlo subito ma niente! Piazza Italia, Pimkie, Chache chache, sono andata anche alla bancarella dei cinesi del sabato mattina ma niente, nessuno è stato in grado di fornirmi questo maledetto cardigan giallo!
Poi oggi, scoraggiata mi rifugio da Oviesse, volendo riversare la mia frustrazione sull’acquisto di un bel vestitino estivo e lo vedo!
Era lì, appeno sulla sua bella gruccia che mi chiamava!Corro subito da lui, cerco la taglia, la M, mi rifugio in camerino e lo provo.
Mi sta d’incanto e io già lo amo!

OVIESSE I LOVE YOU!

Nessun commento:

Posta un commento